Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 17:46   #48
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Io stò provando a non fare cambi d'acqua, ora sono a 2 mesi che non cambio, non dare nulla a parte cibo per pesci, Ca, Mg, Kh con reattore e poi solo lo stronzio 1 volta a settimana un cucchiaino da caffè (basilare per la calcificazione). Parecchi pesci e 12h/13h di luce in base a come vedo gli animali, ma sono d'accordo con ink per il fatto che sotto le 11 ore lo smarronamento è eccessivo. Se hanno smarronato troppo poi faccio 24 h di luce e tornano chiari. Se sono troppo chiari gli do aminoacidi. Tutto fila. K e B mi sembra che fossero uscite come moda qualche anno fa perchè in effetti colorano gli animali, ma come basilarità nella calcificazione sono davvero relaltivi, cioè prima che uscissero sti prodotti la gente aveva già coralli di un metro e di potassio e boro neanche se ne sapeva nulla. Stò provando a dare il minimo e il solo carbonio col mangime ai pesci e rarissimamente amino. Stop. La zeolite non la cambio dall'ultimo cambio acqua. Onestamente Gianlu ti giuro dò solo questo e la vasca va.

Page generated in 0,10308 seconds with 13 queries