|
Originariamente inviata da dufresne
|
|
Originariamente inviata da Giovanni91
|
Volevo chiedere ma in inverno quando le temperature si abbassano, le red che hai in vasca ne risentono delle basse temperature???Te lo chiedo poichè avendo almeno 40 esemplari in vasca non vorrei che come si abbassano le temperature mi muoiono tutti
|
A dirti la verità il mio vasetto l'ho realizzato a febbraio di quest'anno, quindi le temperature rigide dell'inverno erano gia state superate... quindi non ho avuto problemi riguardo a questo
Se le tieni in casa le temperature non dovrebbero mai abbassarsi troppo, ad ogni modo basta un newattino da 10 watt e risolvi 
|
Quote:
|
secondariamente non paragoniamo i pesci ai piccoli crostacei, hanno strategie di sopravvivenza davvero troppo diverse, forse opposte... e comunque sempre di sopravvivenza parliamo!
|
mi dici dove sono stati paragonati i pesci alle red cherry? ...proprio perchè non sono paragonate ai pesci si è consigliato di inserire caridine...
bah...
|
ok perfetto comunque non penso che la temperatura scenda sotto i 18 gradi quindi in teoria dovrebbero stare bene,al max provvederò con un newattino
per il paragone guarda lasciamo perdere come ho detto prima qua tutti criticano e fanni i perbenisti quando poi i primi a sbagliare al 99% sono loro...
Grazie ancora per le risposte