Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 11:53   #26
jackdaniel
Pesce rosso

L'avatar di jackdaniel

Cittā: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
io ti posso dire che in quasi 2000 litri ho usato max 120 kg di rocce vive tutte ultra spurgate da me e fino a oggi non ho avuto mai un problema organico ( berlinese + sabbia )
quindi penso che se prendi delle belle rocce puoi benissimo farla cosi anche senza dsb
Quindi anche tu vai fuori dagli schemi, avendo un rapporto di 1kg di rocce ogni 16lt d'acqua altrimenti avresti dovuto mettere ben 400kg di rocce

La mia idea comunque č quella di mettere anche uno strato di sabbia di 2/3cm probabilmente molti penserete che non siano nč carne nč pesce, ma sono sicuro che qualcosa faranno

Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
la regola di un berlinese č circa 1kg/5lt o qualcosa di simile: io ho 45kg in 250lt.....
La regola, forse poteva essere presa in considerazione una volta, e poi un 1kg di rocce puō occupare volumi diversi dipende tutto dalla porositā, quindi secondo me č una regola da prendere mooolto con le pinze...imho

Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
la regola di un berlinese č circa 1kg/5lt o qualcosa di simile: io ho 45kg in 250lt.....
negli anni 80 oggi con skim super performanti zeoliti e luci penetranti e tutta la tecnica che ci gira intorno il valore e quasi raddoppiato

Originariamente inviata da PIPPO5 Visualizza il messaggio
Confermo..... Comunque l'idea di incassarla a muro e' sempre una figata
Grazie
a breve aggiornamento della stanza tecnica, ormai quasi completa

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/
jackdaniel non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11156 seconds with 13 queries