|
Originariamente inviata da Wurdy
|
Cromis ne puoi mettere un bel numero, in vasche grandi come la tua hanno buone possibilitā di non decimarsi, diciamo anche 8/10 in totale.
Di Anthias io prenderei un maschio e 3/4 femmine, starei sugli squamipinnis.
Una coppia di ocellaris non dovrebbe mancare, mentre rivedrei la compresenza di hepatus e xanthurum per via della colorazione simile.
|
Grazie wurdy...la proporzione degli anthias deve essere un maschio ogni 4 femmine?
Ovvero 2 maschi e 8 femmine o 1maschio e 8 femmine?
Giā mi ero scordato gli ocellata in coppia li ho giā!
Sul colore comune blu mi immaginavo che fosse un problema, ma ho visto che molti li hanno per quello ho messo lo xanthurum nello lista..
Assodato allora flavescens e hepatus..il terzo?japonicus e leuco non mi piacciono ed escludendo angelo e farfalla e lo xanthurum per il colore non mi rimane molto..
Tre flavescens son troppi?immagino di si
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da periocillin
|
|
Originariamente inviata da Wurdy
|
Cromis ne puoi mettere un bel numero, in vasche grandi come la tua hanno buone possibilitā di non decimarsi, diciamo anche 8/10 in totale.
Di Anthias io prenderei un maschio e 3/4 femmine, starei sugli squamipinnis.
Una coppia di ocellaris non dovrebbe mancare, mentre rivedrei la compresenza di hepatus e xanthurum per via della colorazione simile.
|
giusto io metterei hepatus o xanturum e comunque solo due grandi quindi il flave che gia hai e uno dei due piu gli altri detti da wurdy
|
Hai postato mentre scrivevo..seguo