Discussione: chrysiptera in un 20lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 02:46   #9
yeah!
Discus

L'avatar di yeah!

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
il punto è che la discussione è nata dal fatto che reputavi esagerato il costo di un "granchio" come se solo la parola stessa lo declassasse a essere inferiore e quindi economico.
c'è chi è disposto a pagare un AROWANA migliaia e dico migliaia di euro ,seppur gente come me ad esempio lo reputa bruttissimo e chi è disposto a pagare 15 euro per un granchio conscio del fatto che non è raro, ma è utile, che è arrivato dopo un viaggio di molte ore nella stiva di un aereo, prima è stato in una farm ai tropici, e prima ancora è stato pescato da qualche povero essere umano che fa questo per vivere. come vedi se poi aggiungi che il negoziante italiano investe anche lui soldi e tempo per tenerlo in negozio ( quindi sale, luce, acqua ecc) spero tu possa capire da solo che i costi sono piu che giustificati

e per fare un esempio terra terra anche i discus si riproducono, tranquillamente anche in olanda,germania ecc ma vengono venduti a prezzi esorbitanti solo per il loro colore,come vedi non solo noi del marino corriamo dietro ai colori e reputiamo la nostra parte di hobby il top :)

ci sarebbe solo da viversela piu serenamente e ridersela un po su

Page generated in 0,13555 seconds with 13 queries