|
Originariamente inviata da dr.vittorio
|
questo è il punto!!! .... reputi noioso il dolce come allora anche un banale Guppy , ma da cosa stai scrivendo ho potuto capire che se un guppy fosse un pesce di barriera prestigioso tu andresti anche in capo al mondo per procurartelo
Credimi , se sei un grande appassionato di acquariofilia il colore del pesce è l'ultima cosa a cui penseresti..ma sembra che per te non sia così
|
1 - reputo noioso il dolce perchè mi piacciono
gli invertebrati.... quindi i pesci (dolci o meno) e le piante non sono un mio primario interesse.
2 - ti ripeto, non ho mai definito banale il dolce, nè l'ho snobbato. Ho detto solo che a me non interessa.
3 - non mi pare di aver mai letto nel corso degli anni di qualche acquariofilo marino che snobbasse il dolce, come d'altronte noi stessi - me compreso - siamo quì pazientemente a dar consigli e a confrontarci coi neofiti per passione e non per tirarcela o mettere in cattiva luce chicchesia.
4 - come ti permetti di parlarmi così e soprattutto di mettermi sulla bocca parole che non ho detto??
sono stato fin troppo gentile e paziente a risponderti e a spiegarti quello che chiedevi, ma quì chi non capisce evidentemente sei tu.
detto questo, ti saluto