Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 14:34   #171
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
xchè tutto sto accanimento x chi ha scelto di avere una moto a cambio automatico detta "scooter"?
l'accanimento è verso quelli che usano lo scooter per cose per cui non è concepito....se vuoi fare le pieghe in montagna e le staccate con lo scooter rischi di ammazzarti perchè non è fatto per quello, non è sicuro

io sono dell'idea che ogni mezzo ha il suo utilizzo: se vuoi essere agile nel traffico cittadino e magari farti un giretto fuoriporta ogni tanto lo scooter va bene, se prendi un ducati 999 per quell'utilizzo sei un pirla....se vuoi fare qualche piega in montagna e darci un po dentro con una guida sportiva prendi una naked anche piccola tipo hornet, con lo scooter rischi di ammazzarti....se devi fare turismo come faceva malù, ti pigli un gs o una custom e non una stradale con i semimanubri...se vai nello sterrato ti prendi una motocross o al massimo uno scrambler, non una electra glide dell'harley davidson

come si dice, " a ciascuno il suo"

Page generated in 0,09858 seconds with 13 queries