Discussione: chrysiptera in un 20lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 14:28   #1
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
confermo sui mitrax, sono anche animali molto resistenti, quando avevo la pocillopora si arrampicava, ma nn so come riusciva a nn farla cadere, ho anche 2 paguretti i cadenati ( zampe rosse) che hanno più facilità a far cadere delle roccette, ma sicuramente nn credo abbiano la forza degli elegans, che sono il quadruplo e quindi più forti.

i miei paguri sono notturni di giorno è rarissimo vederli e so che possono essere utili contro i ciano ( nn li ho per fortuna)

al mitrax ed ai paguri ogni tanto do 1 stick di mangime, è uno spettacolo vedere il mitrax correre per afferrarlo, poi cammina spesso con le ultime sampette posteriori attaccate alle rocce in modo che se avverte pericolo può subito nascondersi, ma capita a cneh che cammina più esposto, dipende da come si sente, ah ogni tanto si becca con l ecsenius bicolor ma niente di che, nn si cercano per menarsi ma se si incontrano 2 botte se le danno.

il mitrax poi mangia di tutto sono animali essenziali secondo me pure i paguretti, ma nn gli elegans.

erisien hai 2 mitrax?
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07770 seconds with 14 queries