confermo sui mitrax, sono anche animali molto resistenti, quando avevo la pocillopora si arrampicava, ma nn so come riusciva a nn farla cadere, ho anche 2 paguretti i cadenati ( zampe rosse) che hanno più facilità a far cadere delle roccette, ma sicuramente nn credo abbiano la forza degli elegans, che sono il quadruplo e quindi più forti.
i miei paguri sono notturni di giorno è rarissimo vederli e so che possono essere utili contro i ciano ( nn li ho per fortuna)
al mitrax ed ai paguri ogni tanto do 1 stick di mangime, è uno spettacolo vedere il mitrax correre per afferrarlo, poi cammina spesso con le ultime sampette posteriori attaccate alle rocce in modo che se avverte pericolo può subito nascondersi, ma capita a cneh che cammina più esposto, dipende da come si sente, ah ogni tanto si becca con l ecsenius bicolor ma niente di che, nn si cercano per menarsi ma se si incontrano 2 botte se le danno.
il mitrax poi mangia di tutto sono animali essenziali secondo me pure i paguretti, ma nn gli elegans.
erisien hai 2 mitrax?
|