|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
beh, meglio quelli col t-max in infradito piuttosto che quelli che vanno in futa col t-max e la tuta da moto...quelli fanno davvero ridere! 
va bene le protezioni, ma la tuta da power ranger verde pisello o rosso fluo sullo scooterone è da patetico.
che le protezioni servano non lo metto in dubbio, ma almeno un po di coerenza...i ho una custom e per stare sicuro ho preso comunque una giacca tecnica con le protezioni, ma per lo meno è tutta nera e ci sta anche su un mezzo del genere...dic erto non vado in giro con una tuta integrale rosso ducati!!!
|
io personalmente ancora nn ne ho visti di gente in tmax con la tuta da moto... ma anche fosse nn vedo il problema.. ci si può ammazzare anche con un Ciao, se una macchina ti viene addosso? quindi le protezioni quando si va su due ruote ci vanno stop, che poi sia una giacca tipo la mia o una tuta intera nn vedo dove stia il problema.. la sicurezza prima di tutto, se poi ci sono ignoranti che mi prendono in giro bè, li saluto quando li vedo nel fosso
Che poi x carità trovo pure io una tuta intera fuori luogo su uno scooterone, ma sono scelte personali, e fin che l italiano medio saprà solo e sempre giudicare e criticare il prossimo beh, basta vedere in che acqua navighiamo.. xchè tutto sto accanimento x chi ha scelto di avere una moto a cambio automatico detta "scooter"?