Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 13:23   #7
archiloco
Batterio

Città: Partinico
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora... la cura l'avevo già iniziata nel week-end e pare abbia funzionato.

Nota dolente: il botia (il pesce "assassino") l'avevo messo nell'altra vaschetta per questa notte.... e....... stamattina l'ho trovato morto fuori dalla vaschetta... è riuscito a saltare fuori e ha fatto una morte atroce Ovviamente non era colma (fin lì ci arrivo), ma non pensavo potesse fare salti di cotali proporzioni...

Detto ciò, nel FLUVAL CHI il Black Moor nuota tranquillissimo ora ... e devo dire che stamattina la ferita (dopo averlo tenuto col sale nella vasca a parte ieri) sembra decisamente migliorata.

Il betta (quello blu) veramente mi sembra il più calmo di tutto i pesci... e non ha mai infastidito nessuno... anzi, devo dire che all'inizio aveva pure tanta paura degli altri, ora si è tranquillizzato un po'... e comunque il venditore mi ha detto che poteva stare nel mio acquario: cambierò venditore, mi sa...

Volevo aggiungere che ho comprato tutti i test della ASKOLL (spendendo almeno un centinaio di euro) e i valori dell'acqua che "probabilmente non so", sono invece corretti! ... Qualcosa da 3 testi che ho acquistato in libreria l'ho studiata, prima di mettere su l'acquario... non sono proprio un demente...

Per il resto, non sapevo che avessero bisogno di così tanta acqua questi pesci: mi ero documentato col manuale del FLUVAL e con quello mi sono regolato... ad maiora semper...

Grazie ancora di tutto...
archiloco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10963 seconds with 13 queries