Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 12:02   #5
digitalfrank
Ciclide

L'avatar di digitalfrank

Città: Roma
Collabori con: Gruppo Buffetti S.p.a.
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusatemi se mi permetto di dire questa cosa. Allora io ho visto su Acquaportal le schede degli acquari del mese. Ci sono svariate vasche come la mia che hanno come popolazione simile alla mia (se non più popolata) ed in piu hanno inserito anche vari scalari. Ma allora mi domando, come mai qui sul forum si dice che una vasca per essere chiamata "ACQUARIO" deve rispettare certi criteri, come gli accopppiamenti di varie specie ed il loro numero in un determitato litraggio ed invece un'acquario tra virgolette sovrapopolato diventa la vasca del mese? Non vorrei pensare che i criteri di giudizio siano solo per la bella descrizione o per le piante. Un acquario va visto nella sua complessità o mi sbaglio?
Scuate la mia polemica ma era una cosa che mi chiedevo da tanto.
Comunque per ritornare a noi. I nannostomus penso che li spostero a breve in altra vasca che dovrebbe arrivarmi all'inizio del mese e dovrebbe essere sui 40 netti. I restanti li lascio per adesso e vado a prendere 6 "monetine" di scalari per vedere fra qualche mese se crescendo si forma la coppia. Poi mi regolerò di conseguenza, se darli indietro o spostarli o venderli. Vedremo. Comunque non disdegno se qualcun'altro mi può dare altri consigli da esperienze personali. Grazie.

Uno dei più belli articoli scritti su Acquaportal:
Vita Morte (e Miracoli) dell'Acquario di Piante
digitalfrank non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10584 seconds with 13 queries