Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 11:22   #10
folippo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anche perché ho letto che loricaridi che non crescono praticamente non ce ne sono, compreso le "lancette rosse", gli Rineloricaria, almeno così trovo in giro...

http://en.wikipedia.org/wiki/Rineloricaria

mi sa che aspetterò ancoraun po la stabilizzazione dell'acqua e aumenterò un po gli Oto.

ciao Tuko! il negozio è H2O Acquari, vicino Furio Camillo, conosco il rivenditore ed è un tipo piuttosto preciso, patito della preparazione dell'acqua prima di tutto. Le multidentata me le ha pescate da alcune vasche ADA da esposizione, ho notato anche più di una femmina con le uova, e sono tutte belle in salute con delle antenne più lunghe del corpo, e molto attive. Spero che il mio Aga non cresca tanto da farle spaventare (ma gli Apistogramma perché non fanno il loro lavoro e addensano i neon?!)

Per le Japonica ed il loro benessere, ho pensato il mio fondo cercando di essere il più serio possibile senza andare su cose troppo pompate, con una parte di torba, una di ghighiaietti (varie granulometrie per prevedere la presenza degli apistogramma) e una di Fluorite, con un cavetto dalla lunghezza pensata - ovvero un po sottodimensionata - ma per uno strato più abbondante del normale.

Intanto di Multidentata ne ho aggiunte altre due, ed ho aggiunto la Neritina (speriamo non le dia troppo fastidio l'acqua, sono ancora in mezzo ai cambi)

Page generated in 0,09838 seconds with 13 queries