Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 23:20   #3
PiLion
Guppy

L'avatar di PiLion

Città: Dublino ma l'acquario e' ancora a Tribano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 31 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quello che ho non va male ma la storia della spugnetta da pulire ogni 2-3 settimane e una seccatura, e poi sfruttare la forza delle pompe che ci sono già mi sembra più logico che aggiungerne un'altra.

Alla fine per provare ho preso un venturi dell'eheim, visto che ho un filtro esterno 2213 di quella marca e costava meno dell'accessorio juwel. E' in funzione da ieri, le bolle sembrano leggermente più grosse di prima ma vengon sparate verso il basso e addosso al vetro con una certa pressione, e probabilmente questo aiuta a farle sciogliere meglio in acqua.

Infatti non ho rilevato differenze nel ph rispetto a prima, stando alla tabella Kh/ph dovrei essere sui 10 ppm, mi serve qualcosa di più efficace, se possibile senza passare alle bombole.

Ho dimenticato di dire che la co2 che uso io è a fermentazione.Il più efficace a reattore quale sarebbe? Dove acquisto di solito hanno il kit sera

CO2 reattore con contabollicine integrato. Per acquari fino a 400 lt. Per l'ampliamento della portata del reattore o come ricambio per reattori troppo grandi o antiestetici in impianti di co2 commerciali.Nel sera co2 reattore la co2 si diffonde al 100% nell'acqua dell'acquario. Non rimane alcun residuo inutilizzato. Il set contiene: sera co2 reattore (dispositivo di immissione di co2) con contabollicine integrato, sera valvola di non ritorno,sera raccordo speciale (regolabile), sera tubo per l'acqua 50 cm
PiLion non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10518 seconds with 13 queries