Ciao! intanto grazie per i complimenti, so che sarà un progetto lungo, ma ho più di un mese di tempo per realizzarlo!!e poi i risultati come hai detto tu spero saranno soddisfacenti e ripagheranno dalla fatica!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
quali sono le differenze tra para e cyprichromis? per tana intendi delle grotte nella parete rocciosa?
per quanto riguarda gli abitanti delle rocce prefrisco i julidochromis, hanno dei pattern molto particolari e mi ispirano più dei leleupi!vanno tanuti in coppia o potrò poi lasciar svilupare una colonia?(la stessa domanda vale per i paracyprichromis)
i filtri che mi ha consigliato anto86 costano sui 100€ o giùdi li, io pensavo di farmi un filtro esterno artigianale con un volume uguale a quelli consigliati..
a questo punto credo che un coperchio, anche se forato o semplicemente una rete sarà da tenere in considerazione!;)
------------------------------------------------------------------------
hai ragione, l'idea della creazione di una colonia mi attira, per studiare tutte le gerarchie che si creeranno..nel caso scegliessi i brichardi a cosa dovrei rinunciare?