Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 20:23   #7
lllombo
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! intanto grazie per i complimenti, so che sarà un progetto lungo, ma ho più di un mese di tempo per realizzarlo!!e poi i risultati come hai detto tu spero saranno soddisfacenti e ripagheranno dalla fatica!
quali sono le differenze tra para e cyprichromis? per tana intendi delle grotte nella parete rocciosa?
per quanto riguarda gli abitanti delle rocce prefrisco i julidochromis, hanno dei pattern molto particolari e mi ispirano più dei leleupi!vanno tanuti in coppia o potrò poi lasciar svilupare una colonia?(la stessa domanda vale per i paracyprichromis)
i filtri che mi ha consigliato anto86 costano sui 100€ o giùdi li, io pensavo di farmi un filtro esterno artigianale con un volume uguale a quelli consigliati..
a questo punto credo che un coperchio, anche se forato o semplicemente una rete sarà da tenere in considerazione!;)
------------------------------------------------------------------------
hai ragione, l'idea della creazione di una colonia mi attira, per studiare tutte le gerarchie che si creeranno..nel caso scegliessi i brichardi a cosa dovrei rinunciare?

Ultima modifica di lllombo; 25-07-2012 alle ore 20:25. Motivo: Unione post automatica
lllombo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09227 seconds with 13 queries