Grazie mille Alegiu non avevo capito sulle foto eheheh (cmq anche se avessi detto che erano fatte male non mi sarei offeso

)
per il paguro sono sicuro che é una muta perché mi pare di aver visto che la tirava via...cmq poi l'ho visto spostarsi sotto la roccia varie volte...insomma c'é ancora...
Ah mi é venuta in mente un'altra domanda...sono fermo a 6 ore di luce da un pó di giorni perché sono spuntate delle alghe sul vetro..forse bryopsis...devo andare avanti col fotoperiodo o restare fermo finché non se ne vanno?
P.S.
io le tolgo con la calamita ma dopo al max un'oretta si riattaccano...sono solo sui vetri...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da camiletti
|
|
Io direi che ormai puoi iniziare ad inserire, sinceramente io non so come aggiustare QUELLA triade, perchè non capisco come faccia il magnesio ad essere alto insieme al calcio. Che test hai usato? Cmq, puoi provare ad inserire i primi coralli, molli direi per iniziare...
|
2 giorni fa ho cambiato il 25% dell'acqua...oggi rifaccio i test per bene
i test sono tutti salifert tranne kh che é tetra e calcio che é red sea (nella confezione c'é anche un integratore compreso)
Venerdí cado a prendere 2 piccole colonie di zoanthus (una blu e una rossa) e (spero) una piccola capnella