Discussione: Nuovo progetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 13:44   #1
Hermes92
Guppy

L'avatar di Hermes92

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Hermes92

Annunci Mercatino: 0
grazie :D intanto a settembre lo vorrei seimpostare con un bel tronco sullo sfondo che esca fuori dall'acqua per un effetto un pò più "wild", ed avevo pensato di mettere alle sue etremità acquatiche magari un po di java. come piante a crescita veloce lascerò la hydrocotyle e l'egeria densa, metterò un altra anubias a l'altro angolo meno illuminato e per finire una bella microsorum :D
per la ninfea ci ho già pensato ed ho acquistato esattamente una lotus red, la pianta però è troppo alta per i 20 cm d'acqua del mio acquaterraio. fortunatamente nello stesso vasetto c'erano due piante. una piccola ed una grande, nell'acquaterraio metterò quella piccola e quella grande magari la metto nel prossimo progetto :D cioè un bel cubo della wawe 30 che allestirò come caridinaio.
la felce fuori inizialmente non dava buonisegni quando annaffiavo senza faporizare...tendeva a seccare e perdeva foglie.
ora solamente vaporizzando sia il potos che la felce stanno in gran forma! sta mettendi nuove foglie in continuazione :)
Hermes92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09849 seconds with 14 queries