Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 13:14   #3
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao,
questa discussione sarebbe più adatta a primo acquario..... oppure regolarizzi il post rendendolo adatto alla sezione... ci sono le istruzioni in evidenza....

detto questo .... in 17 litri ci stanno strette anche le caridine... quel guppy da solo è una forzatura... sono pesci con un forte istinto riproduttivo quindi avrebbero bisogno di vasche spaziose e di almeno un paio di femmine da corteggiare....

la rasbora da sola (che oltretutto vuole valori diversi da guppy) che ci sta a fare? è un pesce da banco e la daresti via per 5 neon che anche loro sono banco che hanno bisogno di vasche lunghe almeno un metro.....lascia perdere

un cory e un ancistrus sul fondo.... inadatti al litraggio

hai dato via il carassio perchè per lui la vasca era giustamente troppo piccola... non fare soffrire anche questi pesci in un acquario totalmente indatto a loro... oltretutto li hai male assortiti....

le cose da fare sono semplici; riportare in negozio i pesci...o scegli chi vuoi tenere provvisoriamente nella vaschetta compatibilmente coi valori dell'acqua aspettando di allestire un acquario più grande e adatto
blackstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09273 seconds with 13 queries