Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 11:10   #23
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
nessuna coda di paglia ... ....
come vedi adesso che hai precisato che non sono tutte cavolate quelle scritte su AP il discorso mi sembra più oggettivo ... e meno polemico della piega che aveva preso ...
per la questione hepatus mi pare che hai ricevute delle risposte alternative nel tuo topic in nanoreef.... poi se tu reputi migliore la tua scelta, sei liberissimo di farlo ... per me, ma posso anche dire che non avrei messo il topic in partenza (solo per far vedere il pesce in 20 litri) ma eventualmente alla fine della prova come si fa solitamente... si pubblicano i risultati .... con le dovute avvertenze ... questo è il mio pensiero .... e si chiama libertà di esprimersi
ti invito nuovamente a regolarti nel tuo modo di scrivere .... io mi sono rivolto a te con calma e tu mi hai rispoto attaccandomi ....libertà di scrivire non è questo .... essere moderatore non vuol dire farsi offendere gratuitamente ...almeno mi sembra che non sia scritto nel regolamento del forum
detto questo per me la questione è chiusa l'importante è essere chiari ....

ma guarda che io davvero non ho mai voluto offendere nessuno , mi sono solo difeso dall'attacco multiplo di 5 moderatori e dintorni.... insomma il giudizio è stato duro ed esagerato a mio parere, ma non sono l'unico a dirlo... i miei coinquilini sono rimasti a bocca aperta da quella che per loro - da esterni - è bigotteria e perbenismo estremo (non sono parole mie, bado a specificarlo eh!)

se mi conoscessi un po' sapresti che su questo forum, nel mio piccolo della sezione nano, non sono un sovversivo , anzi rispetto il forum e lo faccio da appassionato autentico e altruista.

i vostri commenti sono stati pessimi ed esagerati, la mia risposta è stata reattiva, non induttiva e provocatoria.

l'unico commento giusto nella critica, saggio e moderato che ho ricevuto, è stato quello di Paolo Piccinelli, per il resto mi sono solo sentito attaccato o fortemente criticato, cosa che in partenza andrebbe evitata o per lo meno non senza aver prima esaminato bene le mie motivazioni - che non sono dettate nè dal sadismo, nè dalla sfrontatezza, nè da intento polemico (basta leggere cosa ho scritto all'inizio del topic sull'inserimento dell'hepatus, ho messo subito le mani avanti)
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10225 seconds with 13 queries