GROSTIK non sentirti la coda di paglia.... chi mi conosce sa che amo il forum e lo difendo a spada tratta, non sono un utente da mercatino..... come sa anche che nel mio piccolo sono sempre molto disponibile con tutti e lo faccio volentieri e per passione.
ma si.... hai capito bene.... tra le tante
informazioni utilissime - e ce ne sono davvero molte, perchè ho molto imparato proprio quì sul forum - ci sono anche una marea di '*******' e non vedo nulla di male a dirlo, come anche se andassi a ritroso a recuperarle e a elencarvele, capireste che veramente non esisterebbe il nano di erisen, se avessi ascoltato le suddette '*******'.
perchè dovrei evitare questa mossa?
vengo bannatto? viene chiuso il topic?
dai ragazzi.... lasciamo la liberà di esprimerci..... e non sentiamoci tutti la coda di paglia se qualcuno ogni tanto 'beve fuori dal coro'
non ho insultato nessuno, nè ho sputato dal piatto dove mangio.... sto solo dicendo obbiettivamente e pacificamente quello che ho visto nei miei anni di utenza.
------------------------------------------------------------------------
che poi è sempre tutto così contraddittorio....:
- una dolabella può essere vista come 'alghicida' e quasi sempre muore perchè anche in vasche medie trova poco nutrimento o non sempre gradisce le alghe che vorremmo debellare
- un hepatus (carino, famoso) che mangia il secco e per un paio di mesi deve solo trovarsi costretto in poco spazio, ma a panza piena e senza lentamente deperire per il poco cibo....... è invece tabù o abominio
io li vedo entrambi con la stessa ottica, anche se la dolabela è molliccia e brutta mentre l'hepatus è più probabile che stimoli la nostra empatia.....