Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 10:03   #9
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
.....fa piacere leggere che sul forum AP si dicono una marea di cavolate .... ... sinceramente spero di aver capito male
Erisen non metto in dubbio le tue capacità di acquariofilo anche se l'ultima mossa l'avrei evitata (questo è il mio pensiero spero di essere libero di esprimerlo come semplice utente senza passare per mafioso o despota .....) però cerca di regolarti un pò quando scrivi
GROSTIK non sentirti la coda di paglia.... chi mi conosce sa che amo il forum e lo difendo a spada tratta, non sono un utente da mercatino..... come sa anche che nel mio piccolo sono sempre molto disponibile con tutti e lo faccio volentieri e per passione.
ma si.... hai capito bene.... tra le tante informazioni utilissime - e ce ne sono davvero molte, perchè ho molto imparato proprio quì sul forum - ci sono anche una marea di '*******' e non vedo nulla di male a dirlo, come anche se andassi a ritroso a recuperarle e a elencarvele, capireste che veramente non esisterebbe il nano di erisen, se avessi ascoltato le suddette '*******'.

perchè dovrei evitare questa mossa?
vengo bannatto? viene chiuso il topic?
dai ragazzi.... lasciamo la liberà di esprimerci..... e non sentiamoci tutti la coda di paglia se qualcuno ogni tanto 'beve fuori dal coro'

non ho insultato nessuno, nè ho sputato dal piatto dove mangio.... sto solo dicendo obbiettivamente e pacificamente quello che ho visto nei miei anni di utenza.
------------------------------------------------------------------------
che poi è sempre tutto così contraddittorio....:

- una dolabella può essere vista come 'alghicida' e quasi sempre muore perchè anche in vasche medie trova poco nutrimento o non sempre gradisce le alghe che vorremmo debellare

- un hepatus (carino, famoso) che mangia il secco e per un paio di mesi deve solo trovarsi costretto in poco spazio, ma a panza piena e senza lentamente deperire per il poco cibo....... è invece tabù o abominio

io li vedo entrambi con la stessa ottica, anche se la dolabela è molliccia e brutta mentre l'hepatus è più probabile che stimoli la nostra empatia.....

Ultima modifica di erisen; 25-07-2012 alle ore 10:10. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09505 seconds with 13 queries