Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 20:33   #18
erisen
Imperator
 
L'avatar di erisen
 
Registrato: Feb 2010
Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 5.514
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Personalmente non approvo affatto questa scelta scellerata ed incurante delle esigenze degli animali, trattati alla stregua di un prodotto alghicida

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una pepata di cozze, un merluzzo gratinato, i pesci che uccidiamo accidentalmente con l'elica del nostro motoscafo quando facciamo un giro la domenica al mare.... o gli scarafaggi che calpestiamo per caso sotto i piedi se la passano peggio

anche un piccolo hepatus in natura, predato da un pesce più grande o sfortunatamente ammalato perchè succede.... se la passa peggio

tutto è relativo a come vogliamo vederlo, l'etica e la morale sono tra le invenzioni meno obbiettive della storia dell'uomo... e infatti mutano di generazione in generazione, radicalmente nei millenni.

ripeto: l'epathus è nella mia vasca momentaneamente.... così come momentaneamente (in attesa di esser venduto) era in vasca del negoziante

se ci fosse una soluzione diversa per eliminare la caulerpa avrei evitato di inserire l'hepathus... non sono uno scellerato.
ma se devo scegliere tra farmi saltare la vasca.... e far 'soffrire' per un po' un baby hepatus.... beh ho scelto la seconda

ma il mio è un punto di vista che ha valore alla stregua del tuo, magari un po' più cinico.
effettivamente ti capisco e mi aspettavo un commento del genere....
------------------------------------------------------------------------
Wurdy io le ho provate tutte.... dai granchi, alle lumache, all'asportazione a mano.

non ho altri assi nella manica... è da gennaio che combatto contro la caulerpa

purtroppo non posso fare diversamente, salvo consigli a me ignoti

non mi diverte mettere un pesce del genere in 20 litri e non sono un sadico.... ma credo che considerarlo per un po' un alghicida non uccida nè me, nè lui, e potrebbe salvarmi la vasca.

Ultima modifica di erisen; 24-07-2012 alle ore 20:39. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12247 seconds with 13 queries