Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 15:25   #1
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da omeroped Visualizza il messaggio
il primo sintomo è stato uno schiarimento degli sps (tipo spurgata)e la chiusura di alcuni lps come la catalaphyllia, la morte di una tridacna e una fungia.

Probabilmente l'espulsione delle zooxantelle in quantità alta ha creato un esplosione di dinoflagellati, questi ultimi sono quelli che hanno fatto più danni, bruciando molte parti di corallo...
Originariamente inviata da soijuz Visualizza il messaggio
ciao questo è quanto era successo a me, non so se si era trattato di rame o altro...
ma fu un disastro.
ciao

Tony
Omero ora ho capito il processo che è successo a te.... come hai scovato il rame in vasca?? corto in vasca per filo spelato oppure come?

soijuz.... grazie per la foto....
Io pure mi son interrogato se i casini che stan succedendo a me possono centrare col rame. perchè se vi mostrassi le foto del prima(gestione spinta con Xaqua) e di oggi(non doso nulla apparte cibo per far riprendere la vasca),noterete che in 10 giorni o meno alcuni coralli son passati da colori abbastanza brillanti a colori o chiari o slavati al massimo.
E quindi anche per il futuro,mi piacerebbe davvero riuscire a valutare un avvelenamento da rame.
Grazie delle vostre foto e vediamo se qualcun'altro ne ha altre..

Page generated in 0,10114 seconds with 14 queries