Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 11:13   #14
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Cittā: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ieri ho fatto anche un po' di prove con il tds giusto per vedere se magari anche quello sballava ma entrambe le sonde mi danno gli stessi valori. In ingresso il tds č 181.
La pressione č quella dell'impianto di casa e da sempre ha oscillazioni di 0,3 bar durante la notte ma il valore č comunque sempre superiore a 3.5 da sempre.

Provo a fare le prove che mi hai detto, sia con la membrana da 75 che con quella da 100. In modo da escludere problemi degli strumenti o del vassel.

Il vassel ha 5 anni e se devo essere sincero č la prima volta che sostituisco la membrana. Con la membrana da 100 ho un tds in uscita di 18 che tutto sommato potrebbe anche starci visto che ha un 90% di trattabilitā, questo mi farebbe escludere il problema alla parte degli strumenti e del vassel, ma dopo vado a fare le prove.

Con cosa si puliscono le sonde del DTS in linea? E' il caso di pulirle oppure si puliscono da sole visot che sono sempre in acuqa??

Page generated in 0,09360 seconds with 13 queries