Salve, vorrei alcuni consigli visto che sto cambiando delle cose nel mio acquario.
L'acquario è da meno di 30 litri, e per adesso è popolato solo da red cherry, forse più in la aggiungo delle microrasbore.
Per adesso ci sono due piante che credo siano delle echinodorus, e un legno con un bel po di muschio, del ceratophillum e della riccia lasciata galleggiare.
L'illuminazione è data da una pl da 11 watt ma adesso vorrei aumentare aggiungendo una E27 da 14 o 20 watt, ancora non ho deciso quindi mi fanno piacere suggerimenti.
Vorrei aumentare la luce e quindi aggiungere delle piante magari della sagittaria che può creare una specie di pratino o qualcosa di simile.
Non ho mai fertilizzato, nel fondo o nella colonna, e quindi vorrei cominciare adesso quindi consigliatemi qualcosa voi di non troppo complesso e costoso possibilmente :)
L'ordine è da fare su acquarium line quindi vi sarei molto grato se mi linkaste prodotti che posso trovare anche li, anche perchè credo sia ottimo come sito...(Incrocia le dita
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Per adesso niente Co2, in futuro la prenderò in considerazione, adesso, come si dice dalle mie parti non vorrei mettere troppa carne sul fuoco...