Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 21:42   #194
riccardo86
Ciclide
 
L'avatar di riccardo86
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.463
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Il balling va bene per vasche medio piccole.......io ho una vasca 150x60x60 piena di Coralli grandi ho ancora il reattore acceso con 2l/h di flusso e esco con Kh40 e in piu integro con il Balling 250ml di soluzione satura per Calcio e Kh 250ml al giorno.....se spengo il Reattore ce ne vogliono almeno 450/500ml al giorno.
Credo di avere lo stesso "problema" di mauri. Finchè i coralli duri sps sono pochini la storia regge, quando arrivi al punto di tenerti un reattore di calcio di riserva in casa perchè una volta che si è rotto il vecchio sei rimasto un giorno senza reattore e hai trovato il calcio a 350 e il kh a 3 alla riaccensione.... bè mi sà che il balling diventa una bella storia di schiavitù e non di comodità.
Basta avere contenitori grandi (5/10 litri) e dosometriche. se il calcio e magnesio li prepari insieme ti servono solo due dosometriche
A francè, ma io francamente tutte le settimane col minestrone a girare il brodo nel bacinellone come gargamella che ci faceva i puffi... mica me va tanto èèè.... dai a un certo limite il reattore di calcio è una salvezza.
__________________
26/05/2013
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11908 seconds with 14 queries