Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 20:32   #43
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IvanIvanuzzo Visualizza il messaggio
Tengo così tanto a fare al meglio il mio lavoro e non sbagliare che la notte a volte sogno di far cavolate sul lavoro. Ma sta gente così come fa ad addormentarsi la sera?

Inviato dal mio Telefono a Gettoni
In questo post ci sono due vicende orribili, ma molto diverse fra loro. Purtroppo come spesso accade si crea confusione.
Nel secondo caso è verosimile che l'infermiere che ha scambiato le bottiglie non si addormentera' piu' la sera, ma non perchè perde il posto e rischia di rovinare la sua famiglia (e trasportare con se 7 altre persone) , ma perchè ha fatto un errore, verosimilmente microscopico (una bottiglia fuoro posto, alla sesta ora di veglia correndo ecc.notate che hanno fatto 5200 ore di straordinario da gennaio a maggio!!!) che ha avuto conseguenze catastrofiche che nessun essere umano (si dubita che quelli del primo caso lo siano, ed ecco la differenza) si sognerebbe mai di scusare ad altri o di perdonare a se stesso

Purtroppo cose che non dovrebbero accadere, che nessuno vuole che accadano e che nessuno perdonerà mai se accadono.. accadono, con frequenza minore dei pacchi che smarriscono poste e diversa da quella dei capannoni che crollano perchè costruiti male, ma con lo stesso meccanismo. Con lo stesso meccanismo dell'operaio che oggi è morto sul lavoro ( e i giornali non lo riportano, ma ne muore uno al gorno).
E vi assicuro non basta presidiare, controllare, vigilare, creare percorsi e controlli di sicurezza. Accade. Come la bombola che scoppia e la casa che crolla.

E giu' tutti (compresa la polverini responsabile di tagli alla sanità che creano condizioni di lavoro molto pesanti e riportate dallo stesso articolo) a inveire contro il bieco asassino (e i tanti che gli stanno attorno) che sbaglia e paga perchè parte di un sistema sempre piu' impoverito, che peraltro ha identificato e denunciato l'errore, ma ormai troppo tardi...

Io in tutto questo vorrei una sola cosa, ma la vorrei con forza, che repubblica e gli altri giornali che hanno riportato il fatto ci tengano informati, non fra tre giorni, ma fra tre anni alla sentenza definitiva... così capiamo cosa si è concluso, se veramante è successo qualcosa (perchè ancora siamo nelle ipotesi) e chi e se ha pagato.

Page generated in 0,13152 seconds with 13 queries