Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 20:09   #9
Vintage
Plancton

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
La differenza in prestazioni tra il Tunze e il Deltec non e molta........ sentendo in giro lamentele varie si parla meglio del Tunze.
Grazie Mauri per le indicazioni , ma venendo da un Tunze monopompa volevo provare un altra marca e soprattutto un bipompa (il "vetusto", come lo chiamate voi, insegna...anche se sta cedendo alle richieste di mercato , inoltre ho visto vicini i due skimmer e devo dire che il Tunze sembra un giocattolino rispetto al Deltec.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Su 500 e rotti litri il 9410 (aldila' dei dati della casa...sarebbe da fare un discorso molto lungo) e' piccolo..decisamente...
Soprattutto se il carico organico e' alto...
Il deltec sarebbe gia' piu' adatto...ma se hai un carico organico alto(almeno da quello che ho capito e tenuto conto che non li scrivi per timore di publico ludibrio... devi avere una quantita' di pesci esagerata..) potrebbe risultare comunque e piccolo.....
Grazie giangi per le indicazioni , ma la mia vasca, tolta la sabbia , le roccie e la strumentazione in sump arriverā si e no a 200 litri netti ... č il carico organico ad essere alto visto che ho 13 pesci fra cui un hepatus e... meglio che taccia.

Ultima modifica di Vintage; 23-07-2012 alle ore 20:19. Motivo: Unione post automatica
Vintage non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09717 seconds with 13 queries