Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 17:13   #2
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Quante domande! Io ti rispondo alle cose più semplici almeno!
Per l'acqua ci sono impianti economici che costano poco più di 50€, la dieta più la vari meglio è, quindi fiocchi, grani, congelato e anche del vivo come le artemie per gli avanotti!
Per i cambi falli settimanalmente per quanto buono sia il filtro, se non puoi falli ogni due settimane!!!
Mi sa che tutti quei strati di substrato sono inutili, io mi limiterei ad una combo di 1, max 2 fondi fertili e ghiaino o sabbia scura inerte, vediamo se qualc'unaltro ti consiglia in merito!
Per la fauna ricorda che i caracidi sono dei micropredatori fenomenali con gli avanotti degli scalari, in più anche i siamensis sono molto turbolenti! Per i valori della vasca basta controllare le schede dei pesci e verificarne i valori ottimali, sapendo i valori della tua acqua di rete si può capire come procedere alla correzione di questi in funzione della fauna e per il calcolo delle proporzioni dell'acqua di ro e di rete ci sono svariati file in excel...
Per alcuni consigli leggi il link che ho in firma!
------------------------------------------------------------------------
Per il fotoperiodo fa un 8-9 ore dal pomeriggio a sera così ti gusti di più l'acquario quando sei a casa!

Ultima modifica di pette; 23-07-2012 alle ore 17:14. Motivo: Unione post automatica
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18286 seconds with 13 queries