Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 11:29   #3
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Vivi complimenti per la professionalità della realizzazione!
Il dissipatore è persino un po' esagerato, ma dovendo coprire la vasca.......e poi è bello da vedersi

Per la vasca: dovresti alzare un po' il livello acqua oppure, se non puoi, fare un po' più alta la fascia perimetrale superiore.
Forse i Krypropterus gradirebbero un po' più di tranquillità ed i Crossocheilus (se sono loro) cominciano ad essere un po' grandini, neanche tanto per le dimensioni della vasca quanto nei confronti del resto della popolazione e, da grandi, diventano un po' turbolenti

PS: Se i 19°C sul display sono la temperatura dell'acqua in vasca, non sono un po' pochini?
Il livello dell'acqua è stato ripristinato.....è che la nuova "cornice" di supporto alla plafo è più piccola di quella originale ed è rimasto scoperto il vetro....per i pesci in effetti i crossocheilus (dovrebbero essere loro) sono cresciuti molto (sui 10 12 cm)....ma al momento fastidi non ne danno......purtroppo il negoziante dove l'abbiamo presi non aveva detto che grandezza avrebbero raggiunto nè che problemi potessero dare....per il resto la vasca gira dal 2006 senza grossi problemi...pur essendo il classico acquario dolce "misto fritto" come si suol dire....le attenzioni ci sono sempre ma in effetti da quando ci siamo imbarcati anche nel settore marino qualche disattenzione c'è purtroppo.......la temp. sul display si riferisce al dissipatore e non all'acqua.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09458 seconds with 13 queries