Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 10:42   #11
Supman
Guppy

L'avatar di Supman

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Eh si...camilletti io non li voglio mettere tutti...anzi..ho ripetuto i nomi perchè li ho trovati specificati così...avrei messo anche i link a reefitalia, ma forse essendo un altro forum non posso metterli...cmq Mod se posso li metto almeno si capisce meglio...x i colori ce ne sono di belli ma in giro nn ne ho mai visti, solo colori smorti o scuri...

Preferisco zoanthus anche io, soprattutto quelli colorati...spero che ven arrivi qualcosa al mio negoziante, mi piacciono quelli blu e gialli...ma quali possono essere i prezzi degli Zoa?

Ho un po di parazoanthus gialli...ma leggendo ho letto che andrebbero alimentati...io nn li ho mai alimentati, come si fa?

Gli lps mi piacciono di più si...ma tutti mi dite di aspettare e io aspetto :)
Ah...di molli ho dei discosoma che pensavo fossero spontanei ma in realtà li ho visti in vendita...e si stanno ingrandendo, si aprono molto dopo un pó che si accendono le luci...

Ah altra domanda...sono spuntati vari spirografi, alcuni hanno un tubo calcareo e mi sembrano come alcuni che ho visto in giro molto più grandi...ma cresceranno così (sembrano quelli in miniatura, anche la pigmentazione dei tentacoli)

Ancora...sono tornate delle aiptasie...2 piccolissime e una che già si potrebbe siringare (con meno di 1ml peró) che è cresciuta tra gli zoanthus...la posso siringare o meglio di no?! E quelle piccole le devo far crescere?

Page generated in 0,10553 seconds with 13 queries