Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2012, 21:42   #7
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da caymano Visualizza il messaggio
Sicuramente non conviene,a mio personale avviso, spendere soldi in obiettivi sopra i 200 euro.
:#O:#O:#O questa non l' avevo ancora sentita... è l' esatto contrario, meglio spendere più in obbiettivi che nel corpo macchina...
appunto io ho sempre sentito di pigliare anche qualcosa di modesto perché poi il corpo si cambia le ottiche restano
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Sicuramente non conviene,a mio personale avviso, spendere soldi in obiettivi sopra i 200 euro.
:#O:#O:#O questa non l' avevo ancora sentita... è l' esatto contrario, meglio spendere più in obbiettivi che nel corpo macchina...
Ciao, sicuramente sei più esperto di me. Però io non spenderei 500-600 di grandangolo o 1000 euro di tele per montarlo sulla mia canon 1000D. Il sensore influisce comunque sulla qualità delle immagini, anche se sicuramente gli obiettivi sono determinanti
io personalmente anche se è una 350D non mi trovo affatto male! è vecchia lo ammetto, l'assenza del live view mi fa uscire costantemente foto sotto o sovra esposte in quanto lcd non è molto facile da vedere oppure le sfocature si notano solo importando le immagini sul pc ma se compro ora 3 o 4 ottiche decenti quando mi comprerò la 7D o la 60D non ci farò più caso e le userò!

Ultima modifica di Babu; 22-07-2012 alle ore 21:45. Motivo: Unione post automatica
Babu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12216 seconds with 13 queries