Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2012, 14:33   #8
PiLion
Guppy

L'avatar di PiLion

Città: Dublino ma l'acquario e' ancora a Tribano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 31 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ci sono delle camere filtro vuote a forma di radice o albero... costicchiano, ricordo di averne visto uno su internet tempo fa, l'idea era bella ma costava circa 60 euro e ho desistito anche perchè avrei voluto vederlo dal vivo....
Per quanto riguarda i filtri interni non c'è uno standard, le forme e dimensioni variano moltissimo. Considera che non necessariamente son peggiori di quelli venduti vuoti, più che altro quasi tutti esagerano sulla capacità filtrante indicata. Ad esempio se te lo dichiarano per un acquario da 200 litri in pratica se vuoi usarlo senza tante intasature etc calcola che vada bene su un 100, 120 al max.
Su questi ci rivestimenti sottili, mi ricordo quelli dello juwel, apposta per esser tagliati a misura e incollati alle pareti del filtro interno, ma considerando il lavoro e il costo anche di questi forse quelli già a forma di radice o di albero convengono, ammesso che le dimensioni siano adatte al tuo acquario.
------------------------------------------------------------------------
Trovata la camera filtro che ti dicevo, cmq va siliconata ed è piccolina..
Bellissima camera filtro 3 scomparti in resina, con decorazione tronco cm 36 x 30 h profondità cm 16

o anche questa, pressapoco le stesse misure ma colori diversi

Ultima modifica di PiLion; 22-07-2012 alle ore 14:41. Motivo: Unione post automatica
PiLion non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14106 seconds with 13 queries