|
Sai cos'e' Marco ?
Tu hai un atteggiamento diverso nello scrivere nonostante i tuoi 40 anni di esperienza e la fish room con decine di vasche , al contrario con luca gia' un'altra volta ci siamo trovati in "disaccordo" perche' lui le galaxi sotto i 40 litri ( non cubici , un'altra volta ) non le terrebbe mai ... e giu' a insistere che "gli piace nuotare , che le vasche cubiche .." e con questi toni di superiorita' che , ricordati luca , anche se hai 6000 messaggi e parli con l'ultimo arrivato non puoi pensare di avere in un forum di gente che ha un acquario per passione .
C'e' modo e modo di dire le cose e anche in questo post se vai a rileggerti il primo messaggio che ho postato ( come del resto successe con le galaxi ) non ho detto compra i killi che sono come i guppy ma " SE HAI TEMPO E PAZIENZA DOCUMENTATI PER BENE " e la risposta fuori luogo tua e' stata :
"Insomma, non sono pesci che si possono consigliare così quando capita...ci si deve arrivare per scelta personale e meditata secondo me.
------------------------------------------------------------------------
Di specie che possono stare anche in 30 litri ce ne sono, ma il problema principale è che i tuoi 30 litri sono cubici, per cui offrono meno spazio rispetto ad un 30 litri a base rettangolare..."
Questa e' una risposta che dai a uno che consiglia l'acquisto diretto e non a uno che scrive le cose riportate sopra .
Dopo siamo andati avanti perche' giustamente sei partito gia' male e poteva finire solo peggio con una reputazione negativa da parte tua nei miei confronti perche' " fa' polemica inutile " riferito a questo tread e ovviamente ho ricambiato dandotene uno negativo perche' " sei un nutrizionista improvvisato " riferito alla discussione sui tuoi killi e le anguillole .
Ripeto c'e' modo e modo di porsi .
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
|