Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2012, 09:50   #20
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
A killer ma se c'hai quello skimmer ce credo che stai a zero su 100 litri!!!!! te non hai bisogno di niente, quello la da solo sistema tutto, forse pure troppo.... Sbicchieralo due tre ore al giorno!!!!
Mica ho 100L... ho un 320L+100L di sump....
e poi lo skimmer non mi ha mai dato alcun problema in 8 mesi con la vasca... ora sta già schiumando pochissimo o direi nulla.... 2 cm in 1 settimana....e quindi il problema non è quello...sta praticamente solo ossigenando la vassca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
A killer ma se c'hai quello skimmer ce credo che stai a zero su 100 litri!!!!! te non hai bisogno di niente, quello la da solo sistema tutto, forse pure troppo.... Sbicchieralo due tre ore al giorno!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Kevin....appunto...
Non serve che te lo spiego...ormai lo sai...
I metodi di gestione vanno adeguari alla vasca...
La tue e' anche troppo magra e vuoi metterci anche la zeolite???
La zeolite ce l ho sempre avuta da quando ho iniziato la gestione batterica di xaqua. La cosa che mi stupisce un po' è il fatto che la vasca sia più magra senza xaqua che con xaqua...
Con xaqua avevi fonti di carbonio a boccette che mettevio in vasca e qualcosa si sporcava, senza fonti di carbonio e con quello skimmer ce credo che la vasca parte Sporcalaaaa
Questa è una spiegazione interessante
sto dosando il triplo di cibo ogni giorno e ogni 4 giorni una fiala di booster... il giorno dopo i valori sono non rilevabili :-/

Ultima modifica di K-Killer; 21-07-2012 alle ore 09:51. Motivo: Unione post automatica
K-Killer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12692 seconds with 13 queries