Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2012, 09:00   #16
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da primoleo Visualizza il messaggio
Ma perché devi per forza usare un metodo? Passi da xaqua a zeovit, così. Non puoi usare una conduzione berlinese normale, senza zeolite e intrugli vari e andare avanti così per un po' e poi magari provare altre cose se ne avrai ancora voglia?
Primoleo ho usato xaqua per 6 mesi... passo ad un altra gestione per questioni commerciali... altrimenti sarei rimasto in xaqua.
a me il berlinese non interessa perchè l ho già utilizzato come metodo di gestione.
Nel topic in firma che per ora ho rimosso, ho spiegato il motivo del passaggio a zeovit. E' una questione di colori,di stimoli nuovi e di sfida. Di provare zeovit ne ho moltissima voglia,però ora sto ancora studiando il metodo con tutti i suoi se e i suoi ma
In più quello che volevo capire era se evitando i 3 prodotti base zeovit, senza usare la zeolite, quanti pro e contro potrei avere perchè la zeolite si usa spesso ma molto spesso perchè i valori non restano bassi, e a me i valori sono anche troppo bassi...
tutti qui
non è che cambio gestione perchè ora è estate e prima primavera sono tutte scelte ponderate dettate dai risultati che mi sono posto di ottenere

Page generated in 0,09885 seconds with 13 queries