Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 20:49   #1
met98
Batterio

Città: rimini
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
micro pesci da riconoscere

Salve non ho mai postato qui e quindi è la prima volta... non so se sono nella sezione giusta ma vi porgo un quesito...
ieri ho fulito il mio filtro della tetra 700 e come faccio di solito ho messo l'acqua che era dentro in una bacinella per lavare i canolicchi per mantere i batteri, dopo aver pulito tutto di solito butto via quell'acqua e ricollego tutto ma ieri ero di fretta e non lo ho fatto, ho lasciato quei 5lt d'acqua nella bacinelle. tornando a casa la serva vedo che l'acqua è calma nella bacinella e limpida e avvicinandomi vedo che ci sono degli organismi dentro. non riesco a fargli una foto perche sono di neanche 1 mm ma sembrano pesciolini...
per informarmi ho un acquario da 100lt con 3 scalari, diversi guppy, alcuni black molly, 3 neon, 1 biscia che non ricordo il nome e 4 pulitori...
chiedo puo essere che abbia figliato qualcuno?? i guppy non sono perche li riconosco ormai... figliano sempre se non li divido nei 2 acquari ma altri?
vi mostro una figura stilizzata di come sono... perche non riesco a fotografarli...

grazie x la risposta
met98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10357 seconds with 15 queries