Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 17:08   #7
Doragabo
Guppy

L'avatar di Doragabo

Città: Prato (PO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho tagliato una fetta alta 4-5 mm e l'ho lasciata cadere sul fondo.
Le + curiose sono state le Red Cherry, che ci andavano sopra x qualche secondo ma lumachine ...niente!!!
Passata la nottata, all'ora di pranzo, c'ho trovato 6-7 Red sopra ma a queste lumachine a quanto pare non piace la patatina :#O

Forse la devo sbollettare qualche minuto?

Originariamente inviata da Lollo=P Visualizza il messaggio
ti suggerisco la prossima volta di dosare meglio il cibo della mangiatoia facendo qualche giorno di test quando ancora puoi controllare l'erogazione. spesso danno davvero troppo mangime, anche se impostate al minimo o poco più!
purtroppo l'ho comprato qualche ora prima di partire perchè non era disponibile in negozio prima, ho fatto qualche prova, l'ho messo al minimo ma, per consiglio del negoziante (e avendolo letto anche nel forum) ho dato solo mangime in micro granuli, e quindi scendendo subito in fondo suppogo che sia stato meglio per le lumache che per i pesci
Doragabo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09840 seconds with 13 queries