Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 16:34   #12
erasmoricciardi
Plancton

Città: Santeramo in colle
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVale Visualizza il messaggio
Perchè luca metteresti un tirante per forza? Se il vetro è dimensionato giusto non serve.
Considera che un tirante in mezzo per una vasca aperta è una schifezza come estetica ma soprattutto se (come nel mio caso) dentro alla vasca ci metti una radice larga un metro e venti che affiora dall'acqua di 20 cm, con un tirante in mezzo te lo scordi. Stesso discorso per sfondi 3d, ecc.
In ogni caso una soluzione meno invasiva per rinforzare i due lati lunghi è incollare una striscia di vetro larga alcuni cm in orizzontale per tutta la lunghezza dei lati lunghi (come se fosse una nervatura, non so se sono riuscito a farmi capire).

150€ è veramente un prezzo molto (troppo?) allettante per una vasca in extrachiaro. Controlla bene, ma se ti fa un bel lavoro è un ottimo affare.
il tirante quasi quasi lo evito..come anche la nercatura in vetro.. 10mm non sono pochi..considerando che l'altezza della colonna d'acqua è circa 45 (lasciando 5 cm almeno sopra).. non dovrebbero esserci problemi..dunque mi confermate niente tirante?
erasmoricciardi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09041 seconds with 13 queries