|
Originariamente inviata da Geppy
|
Ho fatto leggere a Raoul il tuo Post Scriptum e ti ringrazia per il complimento 
P.S. se conosci la storia di Raoul sai che è solo grazie al suo equilibrio che siamo riusciti a recuperarlo.
|
Ho frequentato poco il forum, purtroppo non conosco la storia di Raoul, ma credo di immaginare che sia una storia triste con un lieto fine, e vedendolo in foto, direi un bellissimo lieto fine.
Salutamelo Raoul e riferiscigli che Pgr è un conoscitore della razza, sin da quando nel lontano 85 si recò in un piccolo allevamento di Bochum vicino Stoccarda per acquistare Yago, cucciolo di 2 mesi di Rottweiller, negli anni poi seguirono altri due Rottweiller, Yago II (detto Yagone) e Stone, per ultimo arrivò anche un Mastiff, Ralf.
|
|
Quote:
|
|
Fammi un disegno....
|
ti riporto la foto di un filtro identico al mio, considera che lo scomparto dove sono stipati i cannolicchi è lo scomparto che ospiterà lo schiumatoio, quindi, l'acqua proviene dall'alto verso il basso per poi passare allo scomparto vicino, ed è appunto in basso dove c'è il condotto dei due scomparti, che dovrò mettere il rialzo di 20cm. Potrei risolvere con una spugna che ho già in casa ma sento che tutti sconsigliano qualsiasi tipo di spugna perchè diventerebbe una sorta di biologico, oppure ho in casa una vaschetta di quelle che si usano per i pesci da isolare, che messa in verticale è lunga giusto 20cm, ma volevo sapere se magari esistesse un rimedio migliore.
Ti ringrazio, sei gentilissimo come sempre, ciao.