Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 14:21   #25
ciccius_prime
Guppy

L'avatar di ciccius_prime

Città: nova m.se (MB) - milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 tinozzetta reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Bhè veramente bastava leggere quello che ho scritto dopo e si capiva che ero sarcastico
Tornando a noi io faccio il cuoco , quindi anche io non ti posso spiegare bene bene come mai , ma mi fido di utenti che lo hanno spiegato e che ci lavoravano in mezzo , quindi se devo consigliare lo faccio seguendo quello che loro hanno spiegato.
La sostanza che ho capito è data dalla tensione che passa nel galeggiante , in pratica per azionare la bobina che muove il contatto ne usa molta meno e lineare , cosa che la pompa non fà soprattutto quando si attacca che è il momento di maggior consumo , e questa pacca iniziale può far incollare il galeggiante aggiungo che è buono il sistema anche se vuoi usare una pompetta a 220 , questo fà sì che usando un relè a 12 volt tu non abbia in vasca , dove si mettono le mani la 220.
e siamo d'accordo... difatti mi trovo quasi come nella situazione di cbr che ha aperto il post... la pompa da 220v ce l'ho gia e spendere altri 15 euro per una da 12v che andrebbe in tanica perfettamente non è che sia il massimo... ma non è nemmeno da sottovalutare... le ferie si avvicinano e volevo realizzare prima di andarmene per 3 settimane... al momento sono in maturazione quindi ho solo il livello e la temp da controllare... dovrei farcela con questo accrocchio...o sbaglio???

attendo fiducioso cbr cosi magari lo copio passo passo...anche perche lui ha 2 galleggianti... potrebbe fare on e off per scongiurare qls rischio durante l'assenza... almeno quella e l'idea che dovrei fare io...vedremo!!!

ah.. quasi dimenticavo.... il mio sistema dovra funzionare su una vasca di meno di 100lt lordi... quindi di piccole dimensioni... non è che è controindicato???? magari con un evaporato di pochi litri al giorno ci sono sistemi migliori...

...tutto arriva per chi sa aspettare!
ciccius_prime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11995 seconds with 13 queries