Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 13:55   #23
ciccius_prime
Guppy

L'avatar di ciccius_prime

Città: nova m.se (MB) - milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 tinozzetta reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
No !! il mio "ottimo consiglio " era ironico facendo così il rischio di incollaggio del galeggiante è molto maggiore , quindi per evitare 10 € di spesa , si rischiano danni maggiori.
grazie abra per la spiegazione... a volte il sarcasmo non viene capito...ed è meglio (come in questi casi) spendere due righe in più a beneficio di tutti...

non essendo un elettro"filo" e vedendo materialmente che, anche con il rele, il galleggiante sarebbe comunque alimentato a 12v.... non riesco a capire quale sia la differenza... ma ovviamente se il mondo dice che c'è... in qlc modo dovrà pur esser vero!!!

il mio interesse è cercare di capire se l'impianto con il relè può comunque andare incontro a problemi di "incollaggio contatti galleggiante"...e di fatto vanificarne l'uso, la spesa e tutto il resto...

spero di aver esposto bene le mie preoccupazioni...

zuj zuj zuj.... evito di farmi menare.... http://www.acquariofilia.biz/showthr...=378681&page=2

qui c'è la risposta alla mia domanda precedente... chiedo scusa per averla fatta nuovamente... ma dovevo arrivare alla 3 pagina per scoprire che era stata già esposta...e chissa quante altre volte ci sarà nel forum....

...tutto arriva per chi sa aspettare!
ciccius_prime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09205 seconds with 13 queries