|
Originariamente inviata da Abra
|
No !! il mio "ottimo consiglio " era ironico facendo così il rischio di incollaggio del galeggiante è molto maggiore , quindi per evitare 10 € di spesa , si rischiano danni maggiori.
|
grazie abra per la spiegazione... a volte il sarcasmo non viene capito...ed è meglio (come in questi casi) spendere due righe in più a beneficio di tutti...
non essendo un elettro"filo" e vedendo materialmente che, anche con il rele, il galleggiante sarebbe comunque alimentato a 12v.... non riesco a capire quale sia la differenza... ma ovviamente se il mondo dice che c'è... in qlc modo dovrà pur esser vero!!!
il mio interesse è cercare di capire se l'impianto con il relè può comunque andare incontro a problemi di "incollaggio contatti galleggiante"...e di fatto vanificarne l'uso, la spesa e tutto il resto...
spero di aver esposto bene le mie preoccupazioni...
zuj zuj zuj.... evito di farmi menare....
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=378681&page=2
qui c'è la risposta alla mia domanda precedente... chiedo scusa per averla fatta nuovamente... ma dovevo arrivare alla 3 pagina per scoprire che era stata già esposta...e chissa quante altre volte ci sarà nel forum....