Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 12:20   #16
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Emh..."L'ignorante" sono io... avevo detto che il conico era più difficile da costruire come componente invece si lavorare sul tondo da commercio.

E ad oggi, ne sono ancora convinto (almeno sui miei macchinari), che gestiscono meglio quadro e tondo che il conico (che richiede gli staffaggi).

Ma non ho mai detto che chi non lo fa, non li faccia perchè non sia capace di farli. Avrà deciso di non farli per X ragioni che sono sue.

dhave, scusami, non ricordavo chi fosse..... questa cosa mi fece incazzare e sbellicare dalle risate nello stesso tempo

Quando si parla di ignoranza, si parla esattamente di mancanza di conoscenza.

Realizzare un cono con il plexy è una cosa semplicissima (se guardi le foto di Cerea vedrai che il nostro 20.000 litri ha il cono in plexy realizzato da noi) e non solo non richiede tecnologie sofisticate, ma addirittura il sistema migliore è di realizzarlo da una lastra che viene formata a caldo (aria calda che "ammorbidisce" il plexy) su una forma di legno duro (che si realizza una sola volta al tornio).
Tieni presente che, ad esempio, realizzare un cono come quello del 20.000 costa la decima parte di quello che costa realizzarlo in PVC dal pieno e non solo: si realizza in pochi minuti contro le quasi 4 ore di tornio dell'altro.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11292 seconds with 13 queries