Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 12:13   #4
Cursor
Ciclide
 
L'avatar di Cursor
 
Registrato: Jan 2009
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 1.341
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Quoto sulle foto per capire la situazione ...
Comunque te la butto lì , un rimedio poco valorizzato forse perche' troppo semplice , e se le cose non sono complicate non ci piacciono ... per aumentare la luminosita' dei tubi che gia' hai , puo' essere la stagnola incollata con del bostik trasparente sotto il coperchio a fare da riflettore .

Accorgimenti :
1 incollare la stagnola dal lato a specchio se no e' inutile
2 incollarla senza far formare pieghe
3 metti bostik sia su coperchio che su stagnola e lasci asciugare un po' prima di posizionare la stagnola

Se fai un lavoro fatto come si deve il risultato e' ottimo e duraturo .
Io l'ho fatto con delle solaris e' paragnandone una con e senza stagnola la differenza era netta , sembravano 2 lampade con vattaggio differente mentre erano entrambe 18 watt .

Altro consiglio e' di stare attento ad incollare materiale elettrico tipo cuffie o simili sotto il coperchio con materiali tipo super colle ... se per sbaglio si staccano e tu hai le mani in vasca fai una brutta fine .
Con la corrente non si scherza , se per non rovinare il coperchio ci devi lasciare le penne mi sa' che il gioco non vale la candela .... tu che dici ??
__________________
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15177 seconds with 14 queries