Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 11:51   #18
sariel72
Guppy

L'avatar di sariel72

Città: Guidonia Montecelio (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono acquariofilo da 4 anni, partito con una vaschetta da supermercato di 100 litri scarsi ed adesso sono arrivato ad una vasca che mi piace di circa 350-400 litri ed in 4 anni ho avuto 2 allagamenti di casa (mai più vasche usate), una epidemia (probabile TBC) per colpa di un pesce comprato in un negozziaccio, ma trovo i consigli di lasius cmq ottimi per uno che deve iniziare (peccato solo che prima di iniziare nessuna si iscriva ai forum o compri libri), in quanto l'entusiasmo passa in pochissimi mesi.
I costi ci devi per forza andare incontro perché se allestisci non saprai mai se è entusiasmo oppure passione, ma per scoprirlo devi provare, ma come è stato scritto sopra con l'usato si risparmiano bei soldi e soprattutto si conoscono altri acquariofili che una mano a migliorare te la danno.
Credo che alla fine il problema per noi italiani sia la spesa della corrente elettrica che paghiamo moltissimo e se vuoi animali in forma devi consumare con plafoniere, refrigeratori, riscaldatori, ottomila pompe ecc.ecc..
Cmq credo che lasius nel momento che ha capito che non era la SUA PASSIONE ha deciso di mollare e ha anche praticamente rappresentato i motivi che l'hanno portato a tale discussione.
sariel72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08350 seconds with 13 queries