io ho letto qualcosa riguardo al sesso,ma per ora nn me ne preoccupo,anche se penso sia femmina da quel cheh o letto.
Per la fibra di cocco va bene per le piante...la vendono apposta per quello

.
Per i lombrichi nella fibra di cocco, avevo letto che serviva un supporto sempre umido,la fibra di cocco per questo 'e bestiale,poi comunque un po di terra ormai l'ho mischiata con la fibra id cocco,masara' un 20% (c'erano i lombrihchi che ho preso nel giardino del suocero.....e mi stan gia crescendo delle piante nell'allevamento...chissa che semi aveva giu), poi ho messo delle bucce di mela come cibo...in rete ho letto che basterebbe mettere i lombrichi in contenitori pienid di scarti vegetali,senza nemmeno terra o altro...per questo ho usato la fibra di cocco,giusto per mantenere l'umidita'.
Ora ti si avventa su lombrico,tra un po appena metti le pinze anche vuote ti si avventera' sulle pinze..a me + di una volta ci si e' attaccato con la bocca, non esagerare con il cibo ocme ho fatto io,in 2 settimane era diventato un botolo, l'ho tenuto a dieta 6 giorni ed e' tornato normale.
ciao