Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 11:49   #15
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Allora , anzitutto ringrazio tutti quanti per gli altri pareri, facendo alcune considerazioni credo prenderò il BM 150pro:
-perchè in molti lo usano e lo consigliano
-monta la aquabee che è un ottima pompa, ed è la stessa del 180 ..
-è cilindrico ed io non ne ho mai provato uno, solo conico...
-il prezzo è decisamente piu competitivo di tutti gli altri stando sui 230 euri...deltec skimz e il 180 siamo ad almeno 100 euro in piu, in questo modo mi avanzano soldi per prendermi o l'impianto forwater a bicchieri che è da tanto che vorrei sostituire con il mio a cartuccie, o un ulteriore tunze da aggiungere in vasca...
Detto questo ora volevo fare a tutti una domanda, ed in particolare a Geppy, se a tuo avviso il cilindrico è meglio,( e non ti chiedo di rispiegare il perchè..) io non riesco a capire come mai marche di un certo livello come KZ e vertex che fanno schiumatoii dalle cifre esorbitanti producano tutti i conici..ora qualcuno potrà dire "è una moda" ..io sinceramente non credo che sia cosi, prima di tutto perchè il conico esteticamente non è detto che piaccia a tutti, e poi non voglio credere che marche come quelle , soprattutto la prima che è conosciuta per la qualità dei propi prodotti, commercializzi i propi schiumatoii con una "tecnologia" inferiore ad un'altra solo per una questione estetica..
  Rispondi quotando

Page generated in 0,38303 seconds with 12 queries