Discussione
:
Vorrei cambiare schiumatoio, cosa mi consigliate tra questi..
Visualizza un messaggio singolo
19-07-2012, 21:53
#
7
SimoneL.
Ospite
Foto:
Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)
Annunci Mercatino:
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Giuseppe C.
Originariamente inviata da
riccardo86
bubble magus 180 cs oppure bubble magus 150 pro, pompa aquabee 2000/1 500lth aria aspirata e tanti soldini in più in tasca.
Concordo per bubble magus 180 cs. IL consiglio è basato da esperienza fatta provandone in alcuni anni alcune marche sulla stessa misura di vasca ma questo skimmer, è risultato senz'altro il migliore per schiumazione, per semplicità di regolazione e per essere molto compatto avendo la pompa interna e quindi occupa poco spazio. Altra cosa molto utile è la possibilità di smontarlo totalmente e quindi poter fare ogni tanto una manutenzione profonda senza problemi. Mi raccomado se decidi verifica che la pompa che monta sia la aquabee 2000/1 e non la 2000.
Ok allora rimaniamo sul bubble magus...quindi secondo te il 180cs è la scelta migliore? perchè io stavo quasi pensando al 150pro...piu che altro è che il 180 è tale e quale al nac 7 che gia ho..cambia solo la pompa..che tra le altre cose ho comprato nuova neanche due settimane fa..
, ma al di la di questo il 180 è conico..il 150 no...dopo aver letto tante discussioni non ho ancora capito cosa sia meglio..c'è chi dice l'uno ..chi dice l'altro..
SimoneL.
Page generated in
0,62136
seconds with
12
queries