Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2012, 14:20   #39
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Cittā: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 45
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
5 pagine di discussione per una multa??? :#O:#O

Eddai ragazzi.... prendere una multa fa sempre venire il nervoso, ma se abbiamo preso una multa per eccesso di velocitā (per altro con velox), č perchč abbiamo anche noi le nostre colpe!
Quello che dico sempre č:
Non discuto sui limiti di velocitā, che se ci sono vanno rispettati e nel momento in cui non li rispetto sono giustamente passibile di multa, ma discuto sulla metodologia con cui vengono messi questi limiti!!!
Mi spiego meglio con un esempio: in giro per l'Italia ci sono raccordi autostradali che sembrano delle vere e proprie autostrade... e in quanto raccordi, il limite č di 40km/h. Io non ce l'ho con il limite.. ma mi inca*zo come una bestia contro la persona che ha messo quel limite assurdo!!! Lo rispetto? Probabilmente no... ma se mi fanno una multa, non posso far altro che pagare e amen: fesso io che non sono stato attento.
E una volta i vigili di Torino mi ritirarono la patente per eccesso di velocitā: alla loro domanda se avevo qualcosa da controbattere, la mia risposta č stata:
"No, fesso io che mi sono fatto beccare!"
E fine...

Comunque vedo che stanno arrivando ora le multe di Cerea..... attendiamo, anche perchč quelle strade erano piene zeppe di autovelox (anche le stradine di campagna dove passava una sola vetture per volta avevano i loro velox ).. assurdo!!!!

La follia č come la gravitā: basta solo una piccola spinta
Ricca non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11248 seconds with 13 queries