Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2012, 13:38   #3
Pgr
Guppy

L'avatar di Pgr

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Magari passerò un po' razzista ma secondo me questa gente ha il furto nel dna. In periferia di Milano tempo fa in un accampamento sgomberato trovarono decine di casseforti abbandonate, strappate dai muri di appartamenti svaligiati, poi sicuramente ci saranno anche rom onesti, non metto in dubbio.
Mia madre era meridionale ed emigrò a Milano da giovane, inizialmente era trattata con diffidenza, ma poi la sua serietà, onestà e voglia di lavorare la fecero presto stimare ed apprezzare anche dai milanesi più integralisti, quindi se sei una persona per bene anche se vieni da marte verrai rispettata.
Riguardo la tua reazione col rom lavavetri indiscreto, mi sembra di rivivere certi momenti, anche io anni fa subii un furto di attrezzature e materiali, un grave danno, ed avendo la quasi certezza che fosse opera di rom, ricordo che mi vennero brutte idee in testa, fortunatamente tutto poi scemò, ma ti confesso che ancora adesso quando sento di sgomberi o vendette, ammetto che non provo dispiacere.
Ti auguro quanto prima di far ripartire bene la tua azienda, l'adrenalina che adesso ti altera, magari fra un po' la userai come energia positiva per ripartire di slancio, in bocca al lupo, ciao.
Pgr non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08690 seconds with 13 queries