Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2012, 12:12   #5
Atmosphere
Guppy

L'avatar di Atmosphere

Città: Padova
Azienda: SmartReef
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: SmartReef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Atmosphere Visualizza il messaggio
Si in effetti hai ragione, uso un flusso di 500lt/h e tengo 1.5litri di zeolite nel reattore (cambio 90% mensile).... per lo zeobak ho seguito il protocollo zeovit per vasche già popolate e con nutrimenti alti.. solo ora sto facendo a giorni alterni 6gocce di bak + 6 ml di snow.... (nella speranza di eliminare le alghe)

tutti i giorni 6gocce di sponge power. non doso null'altro al momento... cibo ai pesci solo granulare 2-3 volte al giorno.. . 500ml di carbone attivo su calza.. scuoto due volte al giorno la zeolite... mi sembra tutto.. :)
Devi cambiare 80% della zeolite ogni 4 settimane finche hai i Nutrienti alti......aumenta le scrollate e continua su questa strada.......schiuma bagnato e hai pesci granulato solo una volta al giorno.
Ok con il cambio sono più o meno in regola... fare più scrollate potrebbe essere difficile ma ci proverò... ok darò da mangiare una volta al giorno magari più abbondante.. perchè li vedo sempre affamati.. poi.. schiumo bagnato, ma quantifichiamo lo schiumare bagnato.. devo fare tipo un bicchiere di skimmer/24h?.. (al momento ho su l'lgs 900c che mi hanno prestato)....

Il mio cubo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=514177
Atmosphere non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11627 seconds with 13 queries