Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2012, 11:37   #4
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Cittā: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte , la mia curiositā č derivata da una cosa che ho notato nel mio acquario ultimamente........
ho una pianta di Ludwigia Inclinata var. Verticillata Cuba.......l'ho fatta crescere molto fino ad adagiarsi sulla superficie in modo che mettesse molti nuovi germogli......li ho fatti crescere a sufficienza e poi li ho tagliati e ripiantati. Prima della potatura , forse anche dovuto alla vicinanza alla superficie , gli apici erano diventati rossissimi mentre una volta potati e ripiantati si sono come sbiaditi , sono ridiventati gialli , pur fertilizzando costantemente.
Tra prima della potatura e dopo la potatura sono passato anche da una carenza di microelementi ad un protocollo commerciale AQUAVITRO con la speranza di risolverli.
Lo scolorimento dei nuovi apici nelle piante potate puo' essere dovuto ad una carenza di microelementi residua del pre potatura? (gli apici oltre ad essere piu' scoloriti sono anche leggermente piu' piccoli.)

Page generated in 0,08555 seconds with 13 queries